2 commenti

SIAMO IL CANCRO DEL MONDO!

 foca.jpg

VIDEO: No comment. Non sono nemmeno riuscita a guardarlo tutto… ma metterei quelle vacche stronze – si non mi pento di chiamarle così anche se è un’offesa indiretta alle vacche che sono animali bellissimi – che comprano le pellicce (perchè se non le comprassero il problema sarebbe risolto) per una settimana legate ad una sedia con gli occhi tenuti aperti a forza a guardare queste scene e poi addosso gli metterei le carcasse dei cuccioli ancora sanguinanti… e le lascerei li… con le carcasse addosso fino a quando vanno in decomposizione.Troppo? NO! Il minimo… Che schifo… Per una volta sono D’ACCORDO al 100% con Sebadoh e il suo commento! No al 120%… noi uomini siamo il cancro del mondo… e nessuno di noi è meglio! Mi vorrei sfogare… vorrei dire a quelle donne cosa penso di loro che con indosso pellicce sono ancora più grasse e sembrano delle vacche gravide… vorrei urlare, pestare i piedi, prendere a pugni il mondo… ma non posso, non ci riesco… sono immensamente triste. Non solo per il video, ma per tutto quello che stiamo facendo! Quello che stiamo facendo ad uno dei regali più belli che ci hanno dato: la terra. Non meritiamo rispetto. Basta mettersi addosso animali morti e specialmente cuccioli così belli! Guardiamo i nostri bambini e chiediamoci se vorremmo vederli morire con zappate in testa…oppure pensiamo ai nostri cuccioli domestici… ci piacerebbe vedere loro con il cranio maciullato da una zappa???? Sentire le foche “mamme” e i loro lamenti strazianti. Per cosa? Per COSA???  Firmate la petizione se la pensate come me! O firmatela anche solo per dare un segno!

Annunci

2 commenti su “SIAMO IL CANCRO DEL MONDO!

  1. Sono pienamente d’accordo!ho gia’ firmato la petizione per le nostre amiche foche e anche altre petizioni presenti sul sito degli animalisti…come quella contro la mattanza dei delfini in Giappone.
    E ora fatelo anche voi!

  2. BELLO IL TUO BLOG….PARTECIPA ANCHE TU CON TUTTI NOI ALLA PRIMA EDIZIONE DLE GRANDE PORCELLO!!!!FAI TRE NOMINATIONS TI ASPETTIAMO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: