6 commenti

MA CHI È ‘STO MILO?!

MiloIeri sera me ne stavo davanti alla tivvù, giravo come ‘n pazzo i canali… nun sapevo che guardà. Sul 3 davano pe’ l’ennesima vorta "Sfida tra i ghiacchi", co’l mio beniamino Steven Seagal, però l’ho visto troppe vorte e non è che sia granché… allora me so’ ‘mbattuto in uno speciale dedicato al Grande Fratello de quest’anno. A parte ‘er fatto che se vede davero che la Marcuzzi s’è "ristretta" le zinne (bel lavoro!) ma la considerazione ch’è m’è venuta fuori è stata sul vincitore: Milo. Ma chi è? A me non è parso né bello né simpatico, che ha fatto pe’ vince’? Me fate un riassunto o devo vedemme le puntate del Gieffe su Internet? No, ve prego, risparmiateme! In studio c’era pure la banda de deficienti che aveva come compagni de casa, aho, quest’anno sembravano particolarmente belli e deficienti, tutti coll’occhi blu come er Telegattone. Er vincitore sembra ‘na versione ar maschile de’ Floriana, altra ultracoatta vincitrice de qualche anno fa. Ma davero piace ‘sto genere de romano? Semo messi male se è così… lo dico da romano de Roma. Milo vole far er cabarettista, dice che vole presenta’ ‘o Zelig (modeste ambizioni per partire)… ma su che basi? Sul fatto che ha vinto ‘na trasmissione de’ merda sfoggiando ‘na gran serie de’ offese e de’ parolacce rivolte a 4 deficienti che nun sapevano manco risponde in italiano? Er curriculum me sembra un po’ misero, no? E poi che c’ha de novo? E’ na macchietta, e n’imitazione mal riuscita de tanti romani che hanno fatto storia… a cominciare dalla voce che ricorda "Bombolo", no? Vabbè, diamo ‘na possibilità pure a ‘sto buzzicone, quarche mese in prima pagina e poi se lo toglijemo dalle palle… in bocca alla lupa! Fate i bbravi.

PS: oggi ho scritto più italiano che romano, va bene?

Annunci

6 commenti su “MA CHI È ‘STO MILO?!

  1. Non ti meravigliare! Anche io sobbalzo spesso davanti al televisore (ti consiglio di dare un’occhiata al reality Uno, due, tre, stalla!) ma quello che mi fa veramente incazzare, oltre alle volgarità più becere, è che questa specie di ominide vorrebbe presentare Zelig! Eh certo! Claudio Bisio presenta quella trasmissione per puro caso, sicuramente conosce qualcuno che conosce qualcun altro… il suo lavoro, se così possiamo chiamarlo, lo potrebbe fare chiunque, perché non Milo?Ma certo! Si capisce!Anche a me piacerebbe fare il chirurgo, che dici me lo faranno fare?E dai! Solo una piccola incisione… mica vorrete farmi studiare medicina?! Oppure vorrei pilotare un aereo, ma senza quei lunghi e noiosi corsi per prendere il brevetto di volo, così… per il piacere di fare una cosa che mi va di fare! Una volta che sono ai comandi del boing vorrei chiedere al signor Maurizio Costanzo di salire su questo boing…

    Infine, vorrei invitare il gentile pubblico a distinguere tra romanesco e romanaccio, tra l’essere romano e l’essere ingnorante e maleducato…sono cose molto diverse!
    PS:
    Nico, va benissimo come hai scritto!

  2. Miii… ma me lo dovevano dire prima… se andavo al grande fratello e poi vincevo potevo fare quello che volevo? Astronauta? no… soffro di vertigini… Pittrice, scrittrice (scrittrice si… non serve nemmeno il grande fratello al giorno d’oggi..)
    A ragazzuoli… vogliamo fare una scommessa??? Scommettiamo che questi fra qualche anno ce li ritroviamo in parlamento??? E sai cosa succederà… che voteremo con gli sms!!! Ahahahahahahahahahaha… Berlusconi e Prodi che vengono nominati da Bertinotti e Bondi… ahahahahahahahahaha… ma dai… ma per favore… svegliatemi da questo incubo!
    Bacioni!

  3. ….questa non è altro la semplice dimostrazione di una società ke va a rotoli…la tv nn esiste +…
    in quanto ai personaggi ke ne prendono parte, ke dire….proprio un bel niente…si vota il + cafone o la + “elena”….e questo è il risultato…na mass’ ‘e sciem!
    e noi….+ di loro…visto ke li votiamo e ke alziamo l’audience!

  4. a me piace come scrivi,per quel che vale…

  5. Grazie per i commenti raga’…

  6. Pienamente daccordo con te! :))))))
    Sotoscrivo il tuo intervento, 6 davvero ganzissimooooooo!
    cmq questo è uno dei blog più belli che ho visto in giro… continuate cosìììììììììì!!!!!!!!!!!!!!! :))))))
    Doremi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: