1 Commento

SUB CAOS ORDEM

Sub Caos OrdemCiao a tutti, finalmente ho un pò di tempo per scrivere qualcosa anch’io. Quello di cui vorrei parlare con voi è di questa teoria di cui al titolo: SCO.
Forse è una mia opinione e solo mia ma sembra che negli ultimi tempi si sta intensificando la messa in pratica della SCO cercando sempre di più di gettare la gente nel caos economico, politico, sociale, dei valori etc etc etc. di modo chè qualcuno possa indurre (non imporre, differenza sottile ma fondamentale) il suo ordine globale. Già perchè è più difficile raggirare chi ha idee salde, motivate, convinte, rispetto a chi cè l’ha confuse, a chi deve pensare al sostentamento economico, a chi ha ormai digerito qualunque stravolgimento morale e quindi è pronto per quelli futuri, a chi ha idee e valori distorti da anni di menzogne… CAOS.
Purtroppo non sembrerebbe esserci una classe pensante (o politica, fate voi) esonerata da questo, basti pensare alle chiacchiere sul PIL che fanno tutti ed ai ripetuti discorsi sul lavoro, sulla precarietà, sulle morti bianche, che da anni rimangono solo chiacchiere dei professionisti della parola… CAOS.
Intanto compri oggi e inizi a pagare tra 6, 8, 12 mesi e così senza rendertene conto sei ingabbiato in rate che non finiscono più… CAOS. Ed inoltre: a destra il nemico è a sinistra, a sinistra il nemico è a destra, per il bianco è il nero, per il nero è il rosso, per il rosso è il giallo per il giallo il bianco ed il cerchio si chiude, l’importante è avere un nemico, di qualunque razza, religione o credo politico così quelli che pensano un pò di più avranno qualcuno contro cui sfogarsi… CAOS.
Nel frattempo qualcuno sa dirmi che fine ha fatto quel simpaticone di Pannella e la sua ricerca sulle cellule staminali degli embrioni? A quanto sembra oggi come hai tempi del referendum i successi migliori si stanno avendo sulle cellule staminali adulte e su quelle prese dai cordoni ombelicali e neanche lontanamente su quelle degli embrioni, ma per lui era giusto "pascolarli" per prendere qualche "pezzo" che serviva ogni tanto… CAOS. Ciao a tutti.
Frank

postato da gervais il 03/05/07

Annunci

Un commento su “SUB CAOS ORDEM

  1. Mi viene in mente una teoria di cui ho sentito parlare qualche anno fa… il Nuovo Ordine Mondiale. Direi che quello di cui parli tu è solo una rotella dell’ingranaggio generale…
    Ovviamente per portare a termine certi progetti i tempi sono lunghi, molto lunghi. Ma chi si nasconde ( e neanche più di tanto) dietro queste visioni sa benissimo che lavora ad un progetto di cui non vedrà i risultati… ci vogliono generazioni e generazioni e ovviamente per attuare certi piani uno degli ingredienti primari è la paura, il caos!
    Chi va piano…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: