5 commenti

BIG BANG

Big BangQuando le parole non sono sufficienti ad esprimere una sensazione di nausea profonda.
 
Quando sui giornali sei costretto a leggere che una donna incinta è stata ammazzata senza pietà.
 
Quando in un paese come la Francia arriva un certo Sarkozy capace di formare un governo con sette donne, di cui una al ministero degli interni, concedendo un ministero anche ad un rappresentante dell’opposizione… 
 
Quando io guardo all’italia, alla nostra povera italietta, non capisco… non riesco a pensare…
non trovo le parole adatte ad esprimere il disagio e la frustrazione tremenda che provo… mi sento esplodere!

5 commenti su “BIG BANG

  1. formare un governo con donne in francia non è così complicato, il più difficile è di mantenerle più di 6 mesi senza tagliarne le teste e mettere a loro posto uomini…vedere la fine delle 12 donne di un governo precedente…

  2. Mammamia… nu ce faccio manco più caso ormai… è troppo che so’ schifato, è troppo che me so’ quasi rassegnato. Però nun lo dovemo fa’ ‘st’errore! Dovemo reagi’ e farlo ogni giorno!
    Oh.. ma sbajo o se semo ammosciati su sto blog?!
    Forza ‘n po’…

  3. Assolutamente daccordissimo… mai arrendersi, anche se tendo ad essere un pessimo realista!
    Questo blog non aspetta che i vostri sfoghi!
    Daje!

  4. Io vi seguo, in queste settimane sono anche andato a scuole di netiquette e ho imparato tante cose! Era la cosa più giusta da fare prima del mio esordio con un post, perché posso scrivere anche io no?
    Oddio, mi sa di si XD
    Mi date conferma grazie!

  5. Oggi va un po' meglio… non dico che tutto vada bene, tutt'altro, ma va un po' meglio! Animo, che c'è un mucchio da lavorare!! 🙂

Rispondi

