10 commenti

COME SI RISPONDE?

Totò e Peppino De FilippoPerdonate, ancora un piccolo post collegato al mio precedente.
Stavolta parlo di richieste assurde e sarò brevissimo, perché userò proprio una richiesta arrivata al customer care di una libreria on line. Voi, come avreste risposto?

RICHIESTA GIUNTA VIA E-MAIL
"mi serve un libro se esiste oppure piu vicino possibile ad esso che spieghi la veduta totale di un essere la sua infatuazione dalla storia e dall’evoluzione e che veda un ‘allargamento di veduta del suo pensiero oppure intelligenza in quanto per accordarsi non un conflitto per mantenere il propio partito per eliminare l’atto ideologico che mette il terrore nel mondo con la guerra ma una veduta per incrociarsi in un unico volere partiti permettendo non con la guerra ma con sapienza il prezzo totale e di chi e’ cordiali saluti nell’attesa di questo titolo Nome e Cognome."

Allora? Commenti? 🙂

G.

10 commenti su “COME SI RISPONDE?

  1. Davvero complimenti per il tuo bel blog!

  2. Aho! Ma chi è questo?! Scrive peggio de me! ‘A Gi’ ma tutti te li piji… me pari Fantozzi! UHAHAHA
    8-D

  3. Ma è vera?!?! Cioè alla fine voleva ancha sapere il titolo?!?!?!?! non ci posso credereeeeeee?!?! è bellissima!!!!

    ps: Grande blog

  4. Mi sembra questa, la foto più appropriata!
    Gigi non ti dico come mi sarei comportato io nei casi da te segnalati… so che puoi immaginarlo!Grazie a tutti per i complimenti sul blog… la Vostra partecipazione, che sia fatta di post, di commenti o anche solo di passaggi a dare un’occhiata mi rende semplicemente felice!
    IoRidoMaNonRido

  5. Firmata Fratelli Capone Che Siamo Noi?

  6. Foto azzeccatissima! 🙂
    cmq sì, è vero, se ho imparato a conoscerti immagino come avresti risposto!
    A me ha disarmato, l’ho conservata come una reliquia questa e-mail. Mi ha fatto anche tenerezza a volte, perché i concetti sono “alti”, nobili, forse il libro è anche bello (se esiste)! A me venne in mente “Politica per un figlio” di Savater… boh! così…
    Abbracci, G.

    PS: Enrico, mi unisco nuovamente ai complimenti per il blog! Davvero un bel lavoro!;)

  7. Potresti mandare questa richiesta a Piero Dorfles (quello di “Per un pugno di libri”, potrebbe essere perfetta come traccia per individuare il titolo del libro misterioso… Ma non si può rintracciare l’autore dell’email?
    Quanto vorrei… conoscerlo!
    I complimenti li divido con te G. che mi hai stimolato a creare un blog e mi hai aiutato nella fase iniziale…
    Continuiamo così!

  8. ogni tanto passo a dare un’occhiata…che blog ragazzi!
    saluti
    ‘o presidentao

  9. O______O
    Ma che lingua è?! oibò

    Comunque avrei risposto così:
    “cerrrrrrrrrrrrrrrrrrto, provvederemo subito, e non si disturbi a riscriverci, le faremo sapere noi!”
    Ovviamente l’ “anche no” è sottinteso 😉

  10. ahahahhahahahahah…
    bello! e l’hai trovato?

Rispondi

