6 commenti

MAIALE DAY???

Calderoli
Ma povero maiale ad essere paragonato a certi puzzoni…
Per riallacciarmi al post di SDRENG
Buonissima idea! Perché non usare Calderoli al posto del maiale e visto che ci sono fare una bella grigliata in allegria…
Anche se poi ripensandoci mangiare carne così scadente potrebbe causare notevoli problemi di salute…Siamo tutti d’accordo che l’estremismo islamico (come qualunque altro estremismo religioso, anche il nostro passato…) sia riprovevole… ma le provocazioni di dubbio gusto che arrivano da questi personaggi “illustri” mi fanno vergognare di essere italiana… Ma diamogliela questa cavolo di “indipendenza” alla Padania… mi fa persino male sapere che sono italiani e se non lo vogliono essere tanto meglio.
Che schifo…
Annunci

6 commenti su “MAIALE DAY???

  1. pensa a noi poveretti che abitiamo in provincia di Milano e che veniamo raccolti nello stesso “fascio” di questi individui…e Calderoli di guai ne ha già fatti passare all’Italia (vedi magliette con vignette su Maometto e simili)…come fa ad essere ancora un ministro???
    Ciao, Taenia

  2. Condivido, diamogli l’indipendenza e traferiamoli…non so…su Plutone. Non so, magari così abbiamo la speranza che si mangino a vicenda -_-

  3. minimo qualcuno di loro dovrebbe essere dietro le sbarre per attentato alla costituzione, incitamento alla violenza e all’odio raziale…. ed invece sono in parlamento….. figuriamoci che Borghezio (a proposito di suini) è al parlamento europeo!!! Povera Padania. Mentre l’Europa insegue il sogno dell’unione, loro cercano la scissione… non basterebbe aiutare l’Italia a regolare e controllare meglio il territorio? E pensare che il loro stipendio è pagato anche da un palermitano!

  4. La politica dovrebbe essere un mezzo per avvicinare i popoli… d’accordo, non fate quella faccia, utopia allo stato puro potreste dire osservando i fatti… d’accordo, potrebbe anche esserlo, ma utilizzarla per fomentare il pregiudizio e la xenofobia è una cosa che moralmente la civiltà non dovrebbe permettere… andrebbero boicottati… volete scindervi ? scindetevi… mangiate solo quello che producete e non valicate i confini… non vi fate vedere in televisione e non cercate contatti con l’esterno… seguite la vostra causa alla lettera e non spartite niente… credo che sin da subito capirebbero quanto il loro progetto sia scellerato… ù_ù

  5. Questi personaggi della Lega sono sempre più ridicoli. Più uno vuole portare avanti ideali di non violenza e più ti scatenano dentro una ribellione da metterli sottosopra a Borghezio e Calderoli, appenderli per le gambe e farli suonare come due bei campanoni.
    E’ il lato deprimente della nostra politica, fatta di personaggi ignoranti che giocano sull’ignoranza ancora più acuta dei cittadini che li seguono.
    Scusate le banalità, ma gli sfoghi sono nati per essere banali.
    Ciao a tutti

  6. Non sei affatto banale… e bentornato!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: