3 commenti

MEGLIO SOLI…

La sedia vuotaA proposito di amici da innaffiare, questo sfogo segue quello precedente, ma ne avrei fatto volentieri a meno! Ma è più forte di me! E siccome mi conosco, anziché prendere il telefono e mandare affanculo qualcuno, ho preferito sfogarmi qui! La gente decide di fare una cena per festeggiare tale cosa, ti chiama, te lo dice, se tu non puoi, ciccia! Ora io dico, ma se vuoi festeggiare qualcosa, ma non ti preme sapere se le persone che vorresti invitare possono? Cazzo, io se voglio festeggiare qualcosa e voglio condividere questa cosa con gli amici, prima sento se gli amici ci sono e poi organizzo! No che prima organizzo e poi vedo se le persone possono… Che faccio, prima apparecchio la tavola, poi comincio a fare le telefonate e piano piano sparecchio??! Inoltre ci si può rimanere anche male… Nel senso che chi si sente invitato all’ultimo momento è facile che non possa, ma sicuramente gli sarebbe piaciuto partecipare a tale festa, a tale cena… Ma evidentemente chi ti invita all’ultimo momento non si pone questo problema! Se ci sei bene, altrimenti… pazienza, faremo a meno di te! Ecco, in che senso ci rimango male! Quando ho la netta sensazione che a chi ti sta invitando non gliene può fregare di meno se tu ci sarai o no…
Altro giro, altra corsa. Sono settimane che sappiamo che uno di questi giorni bisogna organizzare una cena, attendo di sapere quando, visto che mi devo organizzare (come chiunque, credo!) oggi alle 15.00 mi telefonano e mi dicono: Allora per stasera tutto a posto!
TUTTO A POSTO COSA? MA QUANDO ME LO DITE??
E all’ennesima cena mancata, per me, perché gli altri ci vanno eccome, mi sono rotto i coglioni! Andate affanculo tutti! 
Avere problemi di comunicazione nell’epoca del telefono, di internet, delle email, degli sms, del voip… Ma che cazzo ce fate co tutte ste cose, se poi non le usate!!!
Fanculo tutti!
3 commenti su “MEGLIO SOLI…

  1. Come ti capisco!! Io più passa il tempo più mi sembra di stare dentro un sogno!

  2. Vedo che gli amici sono tutti uguali…
    Bello! 😀
    Amici…
    Quelli che chiamo amici ora, non si comportano così!
    😦
    Comunque non ti preoccupare… io un giorno mi sono svegliata e ho fatto una bella cernita delle persone di cui vale veramente la pena essere amica e di quelle che mi hanno deluso e ferito e che quindi di conseguenza sono passati ad essere dei semplici “conoscenti”…
    Bravo FANCULO tutti!
    Un bacione
    PS: scusa per i post… prometto che mi impegnerò! 🙂

  3. Il problema si presenta proprio in questa era.. Molti finiscono per confondere la velocità di comunicazione con la velocità di organizzazione. Molti finiscono per dimenticare che stanno parlando con una persona dotata di sentimenti e non con un telefono dotato di voce che non si accorge di tutti i torti che gli vengono fatti..
    FANCULO tutti! 😀

Rispondi

