8 commenti

HOME IS WHERE THE HEART IS

Rokin, amsterdam 04/01/2008 - Foto di Sonia MaccariE poi un bel giorno, una mattina prendo un aereo. Dopo circa tre ore sto già camminando per Amsterdam. Prima tappa obbligata, Homegrown… ma Abdallah non c’è. Mi siedo al mio tavolino. Quante mattine qui dentro. Quanti incontri. Proseguiamo, ci aspettano a casa. Ma io già mi sento a casa. In questa città ho sofferto, mi sono emozionato, ho incontrato persone come Wil e Abdallah, ho lavorato e soprattutto mi sono divertito…
Cena da Fred al Panini. Dopo, stesso marciapiede pochi metri più avanti, il Mellow Yellow, il vero primo coffeshop in città. Dentro c’è Abdallah. Fantastico.
Stamattina mi sveglio. Ho sognato?
No. Tutto vero.
Sono qui.
Ogni tanto ci vuole un respiro.
8 commenti su “HOME IS WHERE THE HEART IS

  1. Bellissimo il tuo blog 🙂
    Invito
    Nuovo blog

  2. Grazie!
    Invito accettato!

  3. io non ci sono ancora stata…

  4. Come è vero che la tua casa è la dove c’è il tuo cuore….E che foto esplicativa….VOLATE RAGAZZI che ve lo meritate.

  5. Conte, hai superato quota 10.000 visite! 😉
    In 10 mesi quello che altri blog fanno in 4 anni! ah! ah! 😀
    Costanza ci vuole (e non è la versione femminile della piovra coi baffi…)
    Altre 10.000, anzi 100.000 di queste visite.
    Abbracci, G.

  6. Vivevo anche io ad a’dam!
    Abdallah è un genio!!

  7. I know man!
    Oh, this is good, man!

  8. Fantastica amsterdam! mi si è concessa solo un paio di giorni purtroppo, causa virus (p.s la sanità lascia veramente a desiderare eh?!) ma è già in lista delle città da rivedere, possibilmente in un periodo dell'anno più neutro (e non capodanno!)

Rispondi

