5 commenti

NUMERO CHIUSO

Tiè!Aiuto!!! Sto per vomitare.Sta andando in onda il TG1 e ho il voltastomaco a vedere tanta gente piegata in due a offrire il culo  alla santa sede. Il mortadella, per  la prima volta in vita sua ha una faccia da salame e si dichiara rattristato e amareggiato. La destra, con toni  da antichi comizi,urla la sua rabbia contro il governo e  ne chiede le dimissioni. ( novità 2008 ). Io esulto e ringrazio professori e studenti che per la prima volta hanno avuto  il coraggio di dire NO alla visita e al discorso del Papa. Il quale prendendo esempio da qualcuno che non nomino, smentisce quanto affermato su Galileo Galilei e dice che le frasi incriminate facevano parte di un discorso di quando non era ancora Papa. E poi dico io, non poteva andare solo in visita, come hanno fatto altri papi? No! Lui pretendeva di inaugurare l’anno accademico di Scienza che in genere è stato sempre inaugurato da un professore della facoltà. Vivaddio qualcosa comincia a muoversi. Spero  solo che questo  signore se ne resti un pò di tempo nella sua povera dimora a  meditare su queste dimostrazioni di un gruppo di giovani che  non vogliono essere indottrinati da lui e si accontenti degli iscritti a  Comunione e Liberazione e di tutti quelli che ascoltano radio Maria.

Annunci

5 commenti su “NUMERO CHIUSO

  1. ma Berlusca chiede le dimissioni del governo anche se Fassino per caso rutta o scorreggia in giro per il quirinale??? Cazzo c’entra la politica con la chiesa?????????? Mado che schifo!

  2. Non se ne esce, la chiesa è come una gabbia! Bisogna… migrare!

  3. Solo una domanda, forse ingenua perché in questi giorni, affascinato dalla munnezza doc ora anche all’asta su eBay, non ho seguito la vicenda.
    Dicevo, la domanda: ma il Papa alla Sapienza è stato invitato da qualcuno o si voleva presentare insieme ai suoi fiori di zucca (leggi “guardie svizzere”) senza alcun accordo?

    Voglio capire se c’è qualcuno che l’ha chiamato o no…

    G.

  4. che bello quel cartello all’università con la scritta : FORSE NUN L’HAI CAPITO : NUN TE CE VOLEMO !

  5. Per G. e per chi fosse interessato suggerisco di leggere il bellissimo articolo di Rossana Rossanda sul Manifesto, che con parole semplici e chiare mette in luce i punti fondamentali di questa, fin troppo strumentalizzata, vicenda. Suggerisco inoltre, di leggere anche l’articolo di Giancarlo Ruocco per comprendere meglio i fatti essenziali e soprattutto la reale cronologia degli eventi.
    Chist’ è ‘o paese ‘e pulcinella!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: