Lascia un commento

RICOMINCIAMO…

Massimo Troisi in Ricomincio da treMa si può prendere a bastonate e mandarlo in sedia a rotelle solo perchè vuole votare diversamente da quelli del suo partito???
W LA DEMOCRAZIA!!!
Ma… ma… va bene che ho votato a sinistra (e continuerò a farlo nei secoli dei secoli amen) perchè la destra è visceralmente opposta alle mie ideologie…
Vabbè che tutti ce l’hanno con Prodi e non ho nemmeno capito bene il motivo… governa con una maggioranza da pelo… tutti dicono che si fa ricattare!!! Dai, allora tutti quelli che sono così bravi a giudicare mi dicano sinceramente cosa avrebbero fatto al posto suo!!!
Inoltre…
Il paese gliel’hanno dato in mano
in una situazione economica che faceva schifo . E a quelli che negano l’evidenza consiglio di leggere un po’ di articoli di stampa estera (perchè quella italiana è in mano alla politica di qualcuno senza fare nomi…) scritti durante e dopo la legislatura del nano del ca**o. Ma allora si credeva alle fandonie che raccontava sempre il suddetto testa di…, mentre ora non si dà nemmeno il beneficio del dubbio per quattro anni per vedere se veramente avrebbe cambiato le cose (siamo proprio in Italia!), e cosa pretende tutta la popolazione di coglioni e non? Che tiri fuori la bacchetta magica e faccia miracoli???
Nemmeno a me é andata giù otto anni di legislatura del nanetto… anche io facevo battute, ma almeno ho aspettato prima di criticare
il suo operato (e giustamente da quello che si legge sul Times, sul Tribune ecc.)… e le conseguenze sono queste…
Sembra che i rifiuti con Berlusconi non ci fossero a Napoli!!! Sembra che non ci fossero nemmeno le risse negli stadi… bah… eravamo in paradiso? Forse perchè il potere mediatico era così obiettivo vero??? Boh… Giornalisti che scomparivano dagli schermi… ecc.
Ora invece, stranamente, si trovano sempre più evasori fiscali, che in questi anni forse si erano nascosti… bah…
Meno male che io guardavo la BBC per aprirmi un po’ gli occhietti…
Mi chiedo quant’è corta la memoria degli italiani…
Comunque ci mancano poche ore, pochi giorni e poi ce la rinfrescheremo… anzi fossi in voi gli darei il benvenuto al nano! 🙂
Scusate lo sfogo…

Rispondi

