5 commenti

SU E GIÙ

BigOneRollercoaste Proprio non gli va giù, ai piloti americani che il 3 febbraio 1998 tranciarono i cavi di una funivia sul monte Cermis, di essere radiati con disonore dal corpo dei Marines. Chiedono clemenza per poter ricevere la pensione ed altri bonus amministrativi. Mi sembra giusto! Hanno già scontato una dura pena (4 mesi per buona condotta ad uno e neanche un giorno di carcere per l’altro) e proprio non gli va giù di perdere la pensione! I diavoli volanti dell’aviazione americana sono stati condannati per aver distrutto la prova video della loro bravata e non per omicidio plurimo colposo e aggravato! C’erano anche altri due piloti accomodati sui sedili posteriori, ma loro non poterono vedere nulla di quello che accadde; durante questi dieci anni hanno continuato a sfrecciare sopra le nuvole, uno di loro si è anche distinto particolarmente entrando a far parte degli Angeli Azzurri. Sarà un avio-club dove riuniscono tutte le migliori menti fra i piloti dell’aria…
Non gli va giù… Stanno sempre su, ma non gli va giù!
Invece quei poveracci che stavano dentro la cabina della funivia stavano su, poi sono andati giù e lì sono rimasti.
Annunci

5 commenti su “SU E GIÙ

  1. Ti sfugge che sono soldati dello zio Sam… a loro è concesso tutto. Anche se non ne conoco il motivo… e se lo conoscessi non lo condividerei comunque!

  2. ci è morta la zia di un ragazzo che conosco… 😦
    Io mi dico il perchè dovrebbero lasciare correre…
    Il processo non l’hanno fatto in Italia… (mentre volevo vedere se un Italiano faceva una cosa simile in America… la sedia elettrica lo aspettava… ndr. sono contro la pena di morte!!!)
    NON SONO NEMMENO FINITI IN GALERA!!!!
    Ma scherziamo???
    Vabbe… prima di arrabbiarmi sul serio la smetto…

  3. L’interessante, per i nostri governi fluttuanti, è venerare il Dio Americano. Zitti.Non si fa niente. Non ci si incazza mai. E dimentichiamo Calipari. L’americano non prende mai la mira. Spara. E guardacaso colpisce in pieno e uccide. E i piloti imbecilli si divertono a volare basso. Ma la funivia non era segnalata nelle mappe di volo americane.( Dicono loro ) Ma anche fosse, che bisogno c’era di abbassarsi così pericolosamente? Mi viene il sospetto che il pilota con i suoi amici volesse divertirsi a mettere paura ai poveri mortali che quel giorno cercavano solo un pò di svago dalla vita di tutti i giorni. Ma i governi fluttuanti ZITTI. NON SI INCAZZANO MAI:
    .

  4. Scusate ma mi è partito “anonimo” ma il commento di cui sopra è mio. Ciao

  5. siamo o non siamo un paese a sovranità limitata ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: