10 commenti

YES, WEEK END!

ObamaYes, week end!
Dopo una settimana piena di eventi tragici e inattesi… yes, week end!
Dopo che mamma è caduta un paio di volte, fratturandosi il gomito… yes, week end!
Dopo tutto quello che ne è conseguito, di male in peggio… yes, week end!
Dopo essermi convinto di rifiatare un secondo e invece, mi sono sbagliato… yes, week end!
Dopo che ogni singolo giorno in moto è un continuo fanculo day, contro tutto e tutti… yes, week end!
Dopo pranzi saltati e cene rimediate… yes, week end!
Dopo chilometri e chilometri, su e giù, sempre di corsa, sempre sull’orlo… yes, week end!
10 commenti su “YES, WEEK END!

  1. Leggendo quanto scritto mi è venuta in mente l’immagine di coccinella (cartone animato giapponese!) col macigno sulla testa e la lacrima penzoloni dagli occhi!!!

  2. ahah! 😀

    Allora dopo quello magnifico del 16/02, speriamo presto di poter dire ancora insieme: YES, WEEKEND!

    Grande Zot! 😉

  3. dopo un’ennesima settimana a pensare che l’amicizia è un’utopia… YES WEEKEND!!!

  4. caro Zot, questa campagna elettorale e la nostra Italia mi ha già sfiancato e son rimasta senza parole. Anch’io ho passato una settimana in corsa e nel fantastico week end mi rilasso ripensando alla mia tesi di dottorato. Ho cominciato questo “yes, week end” direi però con il piede sbagliato, leggendo un articolo in cui si parla del clima politico che aleggia nelle scuole romane. di un incontro studentesco oragnizzato l’ 8 febbraio scorso dal titolo “Istria, Slovenia, Dalmazia: anche le pietre parlano italiano”. ecco. ho perso le parole. Baci 🙂

  5. Si, pare che il nero torni di moda…
    Hai visto come si divertono oggi? La “cinghia mattanza” è il loro livello creativo di espressione… ho letto un articolo su questo fenomeno raccapricciante… Finchè si frustano tra loro… poco male, anzi!

  6. Che settimana! Sto traslocando Da solo. YES, WEEK… ma non vedo la END

  7. e come è andato poi il weekend?
    and

  8. Per l’anonimo e per la cronaca, il week end è andato bene a metà. Sabato sera, puntuale come una cambiale è arrivato l’imprevisto… Nun ce se crede!!! Me sa che non è aria… Non riesco a vedere luce!!!
    Sarà per questo che c’ho sempre una torcia in mano?!

Rispondi

