5 commenti

FILM A CATENA

Se soLo so… nun me faccio senti’ da ‘n po’ ma me faccio perdona’ co’ sta riflessione, va bene? Federico Moccia: allora, uno che infila, in questo ordine, "3 Metri Sopra il Cielo", "Ho Voglia di Te" e "Scusa se ti chiamo Amore"… va internato. Cioè: ne pò passà uno, ma tre è troppo! E magari ci diranno pure che dovemo esse’ contenti che ci so’ autori come lui, così i ragazzi leggono! I ragazzi leggono?! Li mortacci vostra se questa è lettura! E ce fanno pure i film co’ ‘ste stronzate? E la gente li va a vede’? Ce stanno a rovina’ i muri delle città co’ quei titoli, ecco che fanno i mocciosi… inzozzano! e dove li mettiamo i tanti lucchetti di Scamarcio che stanno comparendo ovunque? E basta!  ‘A Moccia?! Te lo posso da’ un titolo pe’ ‘l prossimo libro tuo? Giuro che me lo compro! L’ho pensato pe’ l’autobiografia: "4 Metri Sotto Terra", come lo vedi? >:-P
Fate i bbravi, Nico.

5 commenti su “FILM A CATENA

  1. Dopo “Notte prima degli esami” e “Notte prima degli esami (oggi)” aspetto con trepidazione “LE BOMBE DELLE SEI (Non fanno male)”!!!

  2. Ma bentornato!
    Vedo che sei caustico come al solito? E io che pensavo che dopo tanto tempo saresti tornato più buono… 🙂
    Mi sbagliavo, ma che piacere! 😉
    G.

    PS: fatti un giro dalle nostre parti visto che ci sei…

  3. approvo. a vedere le margherite dalla parte delle radici.

  4. Bentornato Nico!
    Non vorrei infierire, vista la già tragica situazione del cinema e della letteratura(?) italiana…
    Purtroppo, per motivi di lavoro, ho conosciuto la protagonista del film “Scusa se ti chiamo amore” e ho scoperto che questa pischelletta pariolina dal cognome assurdo QUATTROCIOCCHE non solo è diventata attrice ma ha pure scritto un romanzo dal titolo “Più dei sogni miei”…Ma vi rendete conto?!!
    Sicuramente glielo avrà scritto Moccia, un’altra delle sue trovate commerciali per conquistare folle di 15enni dementi…o forse la signorina Quattrocapelli scrive meglio di lui?!
    Saluti adolescenziali a tutti….

Rispondi

