3 commenti

JENA RIDENS

Barbara DCome se la ride la cretina. Insopportabile. Davanti a persone evidentemente e dichiaratamente malate, lei ride! Lo show dei record d’imbecillità. E giustamente lei è la presentatrice, dove trovare un’attrice (?) più imbecille… Forse un’alternativa ci sarebbe, Elisabetta Gardini, che però ha deciso di dedicare tutta la sua intelligenza ad un’altra causa, quella per i psico-nani.
Torniamo allo show. Minorenni sfruttati come fenomeni da baraccone, e lei ride! Bambini senza infanzia, sofferenti, e lei ride. Crede che basti far dire al fenomeno di essere sereno, per togliere quell’eventuale imbarazzo coscienzioso, lei ride, di gusto, anche. Sembra di essere tornati ai tempi di Guglielmo Pepe, quando arrivava il Padiglione delle Meraviglie, piazzava le sue tende, le baracche e per pochi centesimi attirava la curiosità verso donne barbute e uomini incredibilmente forzuti. Ma erano altri tempi. Doveva ancora arrivare la prima guerra mondiale e i diritti dell’uomo erano ancora da scoprire e difendere. C’erano le macchiette, c’era un Petrolini ancora in divenire e si rideva molto, con poco. Oggi, invece, c’è veramente molto poco da ridere… tranne che per lei.
Annunci

3 commenti su “JENA RIDENS

  1. Prima c’erano i circhi… ora lo fanno in TV… lei è quella che è, perchè è una povera deficiente che ha sul suo curriculum di presentatrice i peggio programmi mai visti, ma chi va li ci vuole andare no?
    Sti minorenni chi li manda? Intanto vieterei queste cose, ma i maggiorenni? sono già nel guinness dei primati, secondo me sono loro che vogliono essere guardati da tutto il mondo, se poi a presentarli c’è un’oca… beh loro che ci possono fare?

  2. A proposito di record, posso segnalare un campione di somiglianza e simpatia?

    Guardate il video e… chi vi ricorda?

    Perdonatemi se sono stato OT, G.

  3. Forse se la ride perchè pensa che lei è pagata profumatamente per intrattenere il pubblico imbecille che la guarda (senza ricevere alcun compenso).
    very very trash!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: