4 commenti

RASSEGNA(TA) STAMPA

Liberiamoci!LA REPUBBLICA Massacrato dagli ultrà neonazi. L’UNITÀ Massacrato dai naziskin. CORRIERE DELLA SERA L’agguato dei neonazi. IL MESSAGGERO Pestaggio neonazi. IL GIORNALE Massacrato per una sigaretta: preso neonazista. LA PADANIA Picchiato per una sigaretta – Violenta rissa a Verona. La violenza non ha etichette! La politica non c’entra. C’è prima l’uomo, e la sua capacità di coesistere. Venirci a raccontare che un poveraccio è stato quasi ucciso per una sigaretta o che a Verona c’è stata una violenta rissa non è informazione. La sigaretta non è che un pretesto per aggredire. La rissa è cosa diversa dall’aggressione! Allora perché non scrivere direttamente, che quello che è successo a Verona è la prova che fumare, in ogni caso, fa male??!!!
Annunci

4 commenti su “RASSEGNA(TA) STAMPA

  1. CHE PAURA!!!e forse è solo l’inizio…
    non riesco a dire altro…

  2. mmmm… sono senza parole…

  3. E Fini si permette anche di classificare certi episodi… E’ più grave il boicotaggio al Salone del Libro di Torino che il pestaggio a morte dei naziskin… Complimenti!

  4. Va be’ se vogliamo dire che i giornali fanno informazione… Diciamo che dovrebbero sì, ma ormai ognuno gestisce le notizie e dà alle notizie la piega che più conviene o preferisce. E poi c’è anche da dire che molti giornalisti non conoscono proprio bene il significato dei termini. E io non fumo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: