8 commenti

L’UOMO SENZA MIDOLLO

Geroge W. BushLo stupore mi avvolge rapidamente. Leggo la seguente notizia: “La presenza del capo della Casa Bianca ha bloccato tutti i ricoveri non urgenti, allo scopo di avere disponibilità di posti nel caso di feriti in seguito a possibili proteste". Un tale ha aspettato tre giorni per un trapianto di midollo… Un trapianto di midollo, mica una carie! Siccome arriva Bush, questo povero disgraziato, dopo essersi precipitato in ospedale per il ricovero, dopo tre giorni durante i quali gli hanno fatto tutte le analisi del caso, al terzo giorno gli dicono che deve aspettare altri tre giorni perché l’ospedale si deve preparare ad accogliere eventuali feriti di non si sa quali proteste contro Bush…
Misure precauzionali sono state prese anche nel carcere di Regina Coeli, dove circa 250 detenuti sarebbero stati trasferiti in altre carceri per far posto agli eventuali arrestati tra i previsti contestatori di Bush! Il bilancio finale, dopo il corteo No war, è di otto persone arrestate, due denunciate a piede libero e 11 feriti tra gli agenti di polizia. Numeri da capogiro! Ah! Dimenticavo, gli arrestati sono stati tutti rilasciati e il midollo è lì che aspetta…
Annunci

8 commenti su “L’UOMO SENZA MIDOLLO

  1. Per fortuna non è accaduto nient’altro. Nel senso che se succedeva il finimondo, chissà per quanto altro tempo sarebbe slittato il trapianto di midollo.

  2. °_°
    ……………………………………………………………………………………..
    non ho parole

  3. Questione di priorità…

  4. Come al solito nel nostro paese si applica la tecnica del “terrorismo psicologico preventivo”… la paura che qualcosa di terribile possa accadere funziona sempre per distrarre l’attenzione dai problemi reali!!!!
    Non vi ricorda un pò il G8 a Genova??!

  5. Mai come stavolta: meglio prevenire che curare.

  6. a stò punto, visto che io mi sono operato giovedì me devo pure sentì fortunato de non esse cascato il giorno dopo….CHE CULO!!!!

  7. Vedo che hai colto in pieno…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: