3 commenti

PRO-CESSO AGLI ITALIANI

il-grande-dittatoreSe avessero quel pizzico di coraggio in più…! Eppure la faccia tosta di certo non gli manca. Cosa sarà a trattenerli dal mostrarsi fino in fondo? Il potere ce l’hanno, il consenso popolare è forte, il momento è quello giusto, eppure… Sarebbe più facile, sicuramente meno faticoso! Non capisco… Ogni giorno a dover spiegare di essere stati fraintesi, ogni giorno a fare i conti con la Costituzione, ogni giorno a difendersi da questo o quel giudice, da questo o quel giornalista… Quindi fare i salti mortali per imbavagliare la stampa e bloccare i processi, e far sembrare il tutto necessario non per sé ma per il paese… Non è facile, certo, merita il riconoscimento di un’arte a parte, ma è una faticaccia che si può e si deve risparmiare. Ma chi ve lo fa fare?! Silvio, Gianfranco, Ignazio!!! Gli italiani hanno bisogno di un uomo che li comandi a bacchetta, come tante pecore, un duce, un dittatore illuminato, qualcuno che prenda in mano la situazione e dica: Italiaani!!! Tanto a noi non ce ne frega niente se chi ci governa è un gran fijo de na mignotta, anzi, meglio! L’importante è essere chiari, però. Dovreste dire: “Signori, oggi l’Italia è più grande e più fascista di pria (Bravo!Grazie!) Questo paese ha bisogno di altri vent’anni…” E invece neanche il coraggio delle vostre idee…
Italiaani!!!
Andate a cagare!!!
Annunci

3 commenti su “PRO-CESSO AGLI ITALIANI

  1. Caro ZOT, questo è un copione che ho già letto, ormai è fotocopiato senza alcuna variazione, la faccia non è più tosta, ma granitica. Ed è quello che gli italiani hanno voluto! Ma chi se ne frega, l’ ITALIA HA VINTO SULLA FRANCIA ! Domani nessuno si ricorderà del Presidente che si aggiusta le leggi come meglio gli aggrada, con la complicità dei suoi accoliti, domani e per un mese si parlerà di calcio e chissà che anche questo non sia merito del Cavaliere…!? Tutti i TG aprono con la vittoria dell’Italia e degli intrallazzi governativi se ne parlerà più tardi. Tu inviti ad andare a cagare, ma questo è un augurio visto che ci aspettano dei tempi sempre più magri. E chissà che, per fare quanto tu invochi il Silvio non abbia già pronte le ronde con tanto di olio di ricino!

  2. Sono completamente d’accordo con Tipota… non ti sembra un po’ strano che tutte ste leggi ecc. le faccia sotto gli europei…
    Non dico… io ieri ho fatto un tifo da stadio, ma i giornali continuo a leggerli e non mi fermo allo sport!!!!!!

  3. Italiiiani!!!fighissimo!!!!scusate ma mentre lo scrivevo mi immaginavo la scena….”er nano che fà – italiiani(col dito alzato tipo totò), io sono un gran farabutto che la farà franca -…..e tutti che dicono – guarda stò farabutto -…..e lui ancora – Italiiani…..voi non pagherete l’ici!!!! – allora tutti – bravo!!!grande!! -” ha ha ha che idioti…..io ce rido ma ce sarebbe da piagnè!!!!secondo me il problema non sono ne gli europei e ne quando e come ci vengono dette le cose, il problema siamo noi, il nostro modo di ragionare, siamo un popolo vecchio che non pensa al futuro e si accontenta del presente…..SI SALVI CHI PUò!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: