5 commenti

STAMINALI, SPERMATOZOI ED EVASIONI POSTALI

Prevenire...In Spagna una donna è stata sottoposta ad un trapianto di trachea realizzato grazie all’uso delle cellule staminali. Questa tecnica (la ricostruzione dell’organo tramite le proprie cellule) evita qualsiasi rischio di rigetto da parte della paziente, risparmiandole inoltre, l’assunzione di farmaci con forti effetti collaterali. L’alternativa, senza il  ricorso alle staminali, avrebbe comportato la sicura asportazione di un polmone, riducendo notevolmente la durata e la qualità di vita della paziente. Anche uno spermatozoo comprenderebbe l’importanza delle staminali, ma non è un caso che questo intervento non sia avvenuto in Italia. Di italiano c’è il chirurgo, forse uno dei tanti cervelli scappati a causa di un uomo vestito di bianco. A proposito di spermatozoi. Appena eletto il nuovo Presidente degli Stati Uniti, il senatore Maurizio Gasparri rilasciava la seguente dichiarazione: “Su Obama gravano molti interrogativi. Con Obama alla casa bianca forse Al Qaeda e’ piu’ contenta”.
Oggi è apparso il numero due di Al Qaeda incazzato come uno rimasto senza carta igienica dopo un improvviso attacco di squaraus in un bagno senza bidet! Non sembrava proprio contento…
Se su Obama gravano interrogativi… su Gasparri il primo che mi viene in mente è come sia possibile che un cretino del genere diventi senatore? Privilegi italiani, un po’ come il sogno americano, ma al contrario!
Merita sicuramente più rispetto Ysar Bayrak, quel tale che in Germania è evaso facendosi spedire come un pacco postale.
Annunci

5 commenti su “STAMINALI, SPERMATOZOI ED EVASIONI POSTALI

  1. La foto è meravigliosa…
    L’uomo-pacco dovrebbe essere assolto da ogni colpa…
    in Germania non esiste un premio alla creatività?Tipo quelli per buona condotta con cui in italia scarceriamo i bravi ragazzi che hanno sterminato la famiglia???
    e poi la somiglianza dei nomi…Bayrak nel pacco e Barak alla Casa Bianca!

  2. Lo stesso chirurgo che ha effettuato lo straordinario trapianto si è detto rammaricato del fatto di aver dovuto lasciare l’ Italia per continuare le sue ricerche che lo hanno portato a questo grande successo. Anche il riattacco della prima mano intera è stato effettuato da una equipe italiana all’estero. E poi le staminali…..Nazzinger non le ammette e allora noi zitti e buoni. In quanto a Gasparri, la schiumetta che appare sulle sua labbra livide e il suo linguaggio limitato a “bugie” e ” menzogne ” lo fanno apparire più un robottino del partito che un senatore della Repubblica. All’uomo nel pacco un elogio per la fantasia.

  3. Ricerca: attività intellettuale che mira a informarsi su un argomento o a estendere e ad approfondire la conoscenza in modo sistematico.
    Staminale, qualificativo di Stame: nella mitologia, filo a cui è legata la vita di ogni uomo.
    Fuga: il liberarsi da un ambiente, da una condizione sentita come opprimente.
    Silenzio: ciò che c’è da augurarsi da troppo tempo in questo paese

  4. Io aggiungerei anche “Complicità”… Lasciando alle nostre coscienze il riconoscimento di colpevolezza o innocenza!

  5. Aspetta… Stai paragonando, sul piano della rispettabilità, Ysar Bayrak a Gasparri?
    Per favore, fai le tue scuse all’evaso. 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: