20 commenti

IL MIELE GHIACCIATO

Il viaggioSvegliarsi presto e non trovare le parole. Guardarsi accanto e sentirsi soli. Un sole freddo che rimbalza veloce. Il silenzio del vento, un letto vuoto e l’armadio pieno. Il cuore pieno e la testa vuota. Scale non scese, tempo di attese. Una pagina bianca, un sorriso amaro. La gioia che esplode in un pianto sincero. L’abbraccio di un gatto, accontentarsi davvero.

Il miele ghiacciato che parla di noi. Il fischio di un treno che parte e non c’è. Il viaggio più bello è quello con te.

20 commenti su “IL MIELE GHIACCIATO

  1. Uno scritto emozionante, il lato sinceramente maschile di una ripresa, di un’attesa o smeplicemente di una mattina…emozionante!

  2. E’ tutta colpa dell’inverno. E’ cominciato freddo ed è ancora rigido, ma presto tornerà il sole e anche i cuori ritorneranno a scaldarsi. Un pò di tempo…. e anche il miele ritornerà fluido 🙂

  3. io sto assaporando il miele ghiacciato e fa male…e non ci credo…mi sembra di morire…

  4. …sai che anche io ho usato la stessa immagine in un vecchio post?…

    ha un sapore che ho provato, il miele ghiacciato, ma mi mancavano le parole giuste per chiamarlo così…

  5. dai…che se anche ora fa un freddo cane, presto è primavera!!!

  6. Oggi più che mai mi sento sola… Sensazioni che conosco le tue….

  7. …il vuoto anche nel pieno delle emozioni…un cuore a cubetti che soli tintinnano nel bicchiere della vita…ti capisco…in attesa di qualcuno che in sto bicchiere versi qualcosa…versi Amore…un sorriso..

  8. Non per tutte le cose l’ attesa raffredda.

    Un sorriso

  9. Sarà per quello che mi sento pure la febbre! 😦

  10. C’è amore nell’aria… tanto… da un po’… belle sensazioni. Anche la mancanza. Vivile e goditele.

  11. fai molto bene ad analizzare la tua sofferenza cosi profondamente..quando avrai finalmente sviscerato tutto il dolore,all’improvviso ti accorgerai che è passato !Il viaggio riprenderà…

  12. Gli uomini innamorati,sono meravigliosi,hanno un non so che nello scrivere…piacevole al massimo!!

  13. COMPLIMENTI PER LA TUA LIRICA,MOLTO BELLA. CIAO

  14. C’è come uno sciogliersi di parole,
    nel tuo stare
    gocce di miele che arrivano dalla gola al cuore e ripenso a parole che furono scritte da uno dei tanti poeti:
    Il viaggio più bello è quello che non abbiamo ancora iniziato..ma amiamo solo ciò che ci somiglia,
    e comprendiamo
    ciò che il vento ha scritto
    sulla sabbia.

    Ti abbraccio e ti auguro buona guarigioe,in ogni senso.;-*

  15. …anche io vivo l’incanto di uno strano viaggio…..un viaggio struggente lungo sentieri di miele INFUOCATO…..

    ………

Rispondi

