9 commenti

IL COLLAUDATORE

Il dittatore dello stato libero di bananasPensavo a quei lavori curiosi, strani, particolari, diversi da qualsiasi altro comune lavoro, pensavo all’annusatore di aria puzzolente, che ho personalmente svolto per un mese in quel di Amsterdam, ma anche ai collaudatori di prodotti specifici. E pensavo che tra i vari prodotti da collaudare c’è anche la carta igienica, quindi ci sarà qualcuno che proverà in anteprima per tutti noi, la nuova carta igienica di questa o quella marca. Me lo immagino all’opera in piedi davanti al cesso con le gambe divaricate, leggermente chinato, che valuta le varie differenze tra i diversi rotoli che la ditta gli ha inviato. Prono a constatare la morbidezza, la consistenza, il profumo della carta, ma soprattutto la sua resistenza alla merda! Come mi è venuta in mente ‘sta cosa? Non lo so. Ho visto e sentito tutta la diretta del discorso di Berlusconi, ma non credo che c’entri qualcosa…
9 commenti su “IL COLLAUDATORE

  1. Ma lo sai che non conoscevo questi ” collaudatori ” ? Oggi quando ho visto e sentito LUI al discorso che ha tenuto al Congresso d’inaugurazione del nuovo Partito , ho avuto un mancamento… E tu mi hai fatto venire un’dea : Sicuramente ci sarà anche il ” collaudatore di preservativi…e avrà bisogno di una cavia passiva…Io avrei un nome da suggerirgli . Con il dovuto rispetto, naturalmente.

  2. bè,Berlusconi è noto che ha effetti collaterali…
    P.s: se pagano bene vado a fare io il collaudatore della carta igienica…eheheh

    P.S: come va il dito?Mi raccomando il ghiaccio

  3. Come fai a dire che non c’entra? Collaudatore di carta igienica è il lavoro ideale per Berlusconi! Lui che ne sparge sempre tanta in giro, almeno potrebbe pulirsi adeguatamente.
    Sei un genio!

  4. @tipota
    …naturalmente!! 🙂
    @marinalennon
    Non so se pagano bene, ma puoi leggerti questo libro per capirne di più: “La vera storia, senza veli, di Roberto P, collaudatore di carta igienica” (ISBN: 88-86899-47-5) !
    @Avedon
    Siamo noi, purtroppo, a doverci pulire dalla sua merda! Grazie per il “genio”, mi unirò alla prossima fuga di cervell! 😉
    @mafalduzza
    ..dici, eh?! 😉

  5. :))))))….che fantasia….phases….

  6. Tu dici che non c’entra…?

  7. a parte che quoto clamorosamente il commento #4, è un lavoro che io farei, perbacco, chè c’è crisi e non val la pena di esser pretestuosi 🙂

    Hey quel bottone “cancella il tuo account da feissbuk” mi ha esaltato. grande 😀
    ciao!

  8. Così potrà finalmente dirci se è davvero divertente usare quella con le barzellette stampate sopra. C’è chi dice che sia una delizia..

Rispondi

