9 commenti

IL SOSIA

875acd8559a2aa428eeba8185ff60b8ad764e2f3_mMarco Ricci, il sosia italiano di Michael Jackson, ha dichiarato di sentirsi perso dopo la morte del suo idolo. La scomparsa improvvisa del personaggio al quale aveva legato la sua vita professionale, ha gettato l’artista italiano nello sconforto totale. Cosa deve fare un sosia quando gli muore l’originale? Marco Ricci si è dedicato al suo con passione maniacale, tanto che è ricorso a diverse operazioni chirurgiche per modificarsi il volto in funzione dei numerosi interventi a cui si è sottoposto Jackson durante la sua vita. Ora che è morto, non sa cosa deve fare… Ma come?! Tu che lo hai sempre seguito in tutto e per tutto, tu che hai sfidato il bisturi in nome dell’arte, tu che hai dimostrato a tutti di non essere solo un volgare imitatore ma un vero genio, tu… che hai donato il tuo io al suo lui, ancora non hai capito cosa devi fare? Dovresti morire anche tu! Questa è l’unica soluzione. Ti fai trovare come lui a casa, circondato dai tuoi medicinali e chi s’è visto s’è visto! Verrà pubblicato il tuo testamento dove si apprenderà che lasci tutto a Pippo, Pluto e Paperino e sarai seppellito a Gardaland, dove ogni anno, milioni di sosia di fan verranno a rendere omaggio alla prima sosia-salma della storia dello spettacolo!
Annunci

9 commenti su “IL SOSIA

  1. Foto e testo geniali. Prima di fare la fine di Michael , però, gli consiglierei un’altra operazione per cercare di assomigliare un pò di più alla sorella Toya Jackson. Certo, non è la stessa cosa, ma si può sempre ricominciare nella speranza che la Toya si faccia strada. Nell’ultimo tuo suggerimento avrebbe , almeno ,la sicurezza che Topolino e Minnie non impugnerebbero mai il suo testamento.

  2. :-DDD post fantastico! 😀

  3. E’ destino: oggi non dovevo scrivere.

    Due post scritti e cancellati da Splinder. Ora scommetto che questo terzo post andrà regolarmente on line, e non conterrà nulla di inerente a MJ e al sosia sfigato.

    Mi spiace, ma almeno ho il conforto che tutto “funziona”, benedetto Splinder! 😦

    G.

  4. Posto abbastanza stupido direi! E mostruoso per i miliardi di fans di Michael…Stavo leggendo ma poi alla fine sullo sfottò di Gardaland ecc…mi sono cadute le braccia…io rispondo per tutti i fans:
    “Minc*** ma chi caz sei tu per scrivere ste cose???ma picchì nun t’ammazzi eh???”
    Ciao Michael..ti amo!!!!!!!!!!!!

  5. È sempre in agguato l’idiota di passaggio che decide di lasciare un segno, degno della propria scarsa intelligenza. Vorrei quindi dare un caloroso benvenuto all’ultimo dei commentatori anonimi che in poche righe ci ha regalato questa perla di commento. Caro anonimo, da quello che sei riuscito a scrivere, immagino che ti sia costata non poca fatica mettere insieme tutte quelle parole, si evince chiaramente che forse sei in grado di leggere ma non di comprendere quello che leggi e probabilmente neanche quello che scrivi, ma l’ignoranza in cui sei avvolto suscita in me solo compassione, comprensione e addirittura misericordia! Invece la maleducazione con la quale ti sei presentato meriterebbe ben altro, ma in virtù del fatto che il tuo commento ha suscitato non poche risate, merce preziosa di questi tempi, anziché insultarti come forse meriteresti, ho deciso di ringraziarti. Grazie, perché un commento come il tuo non sarei riuscito neanche a inventarmelo, a riprova che la realtà supera sempre la fantasia! Grazie, perché in poche righe hai dimostrato, senza ombra di dubbio, che anche chi non capisce assolutamente niente è in grado di usare un computer! Grazie, perché del tuo stupido ma geniale commento ne farò un monumento all’idiozia, un avvertimento per tutti i futuri anonimi di passaggio che non riescono a fare a meno di condividere la loro solitudine cerebrale: siate idioti fino in fondo!

  6. oddio sto morendo dal ridere…altro che blog vuoto!
    un saluto
    Frà

  7. ahahhahahahah!!! adesso vado a cercare marco ricci su gugol!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: