8 commenti

E DOPO

iPhoneHo ceduto alla apple tentazione. Ebbene sì, mi sono ìPhonizzato. L'era del telefono è finita già da un pezzo e ho avuto paura di ritrovarmi come quel vecchietto che negli anni ottanta guardava il cordless con grande stupore. Sono in pieno delirio da iPhone, i sintomi del virus sono chiari e precisi. La bocca aperta e gli occhi a palla. La totale mancanza di appetito. Lo scarsissimo interesse per qualsiasi attività che non contempli l'iPhone e tutte le sue molteplici applicazioni. Una generale regressione allo stato infantile e l'uso di un linguaggio scarno e primitivo che contempla un vocabolario fatto di versi di entusiasmo e di sorpresa. Nei casi più gravi si arriva ad avere una visione del mondo fatta di applicazioni, si vaga per le strade in costante navigazione su mappe interattive alla ricerca di reti wi-fi e si salutano le persone ficcandogli un dito in un occhio.
 

8 commenti su “E DOPO

  1. ahahhaah bellissimo il DOPO .Anche io sono in una fase in cui so dire solo:"..e cmq voglio l'i-phone!"e a chi mi chiede se mi servono tutte quelle funzioni rispondo:"..io lo uso per chiamare, ma dicono che è il migliore!"Ormai prendo per il culo anche me stessa.xD

  2. @ PensieroCostanteL'iPhone per telefonare?! Quale orrenda eresia! :)))Omaggi melafonici, G.

  3. Conosco un tizio che definisce il suo I-phone come il suo pisello, dice che ormai è un'appendice, non può fare senza. 

  4. Finché c'è un DOPO, c'è speranza!Effettivamente usare l'iPhone solo per telefonare… non è possibile!Sono iPhonizzato, è vero, ma ancora faccio differenza tra iPhone e pisello… Certe "applicazioni" le preferisco reali. 😉

  5. Si cede alla fine… come per internet… i blog… le chat… msn… skype… facebook… Ormai siamo tutti lì, cioè QUì, davanti uno schermo dimentichi sempre più del mondo che ci circonda e che non ci tocca più… al più ci sfiora…. Speriamo di ''salvarci''… Io intanto resto con un semplice telefono cellulare, soprattutto perché mi rifiuto di spendere tutti quei soldi… Preferisco farmici un viaggio… Necessità fa virtù, no?… 

  6. Ahahahahahahaahahahahahahahha … ho le lacrime agli occhi dal ridere!

  7. usare l'iphone per telefonare è un'eresia per il semplice fatto che come telefono fa cagare, ormai mi sono fatta un'icona con la scritta "nessun servizio".
    ma tant'è che senza iphone non riesco nemmeno più ad andare in bagno.

Rispondi

