25 commenti

I PENDERGRAFT

I PendergraftQuesto è il simpatico ritratto di una tranquilla ma bizzarra famigliola americana, i Pendergraft. Non sono i protagonisti di una nuova sitcom televisiva, non lasciatevi ingannare dal bambino in primo piano, anche se con la sua espressione furbetta ricorda Junior di Piccola peste. Si tratta di una vera famiglia americana che vive nell’Arkansas, ispirandosi ai “valori” del Ku Klux Klan! Leggo che frequentano esclusivamente persone di razza bianca e che anche quando partecipano ad attività di volontariato, intervengono solo se chi ha bisogno d’aiuto è di razza bianca. Leggo anche che in questi giorni i media americani si stanno occupando del caso. Ecco, sarei più tranquillo, se nei prossimi giorni, del caso se ne occupasse un ospedale psichiatrico.

Annunci

25 commenti su “I PENDERGRAFT

  1. mi viene solo un epiteto davanti a ciò:   MINCHIA!

  2. e con senso stupefatto! O_O

  3. USSIUURRRRRRRRRRRRRRRR….

  4. no si ha mai fine,allo scempio umano…

  5. Ecco sì, effettivamente anch'io sarei più tranquilla se qualche bravo dottore facesse un controllo nel cervello di questi tipi.Ciao

  6. Ma quanto insicura è questa gente? Temono loro stessi. Tristissimo e preoccupante.

  7. Ce ne sono di matti in giro!

  8. Non credo che siano matti, nè che abbiano bisogno di un ospedale psichiatrico.Credo che siano dei nostalgici che credono di vivere ancora ai tempi di Rossella O' Hara. Secondo me più che dello psichiatra avrebbero bisogno delle cure di Madame Tussauds (quella del museo delle cere di Londra).Imbalsamarli per bene ed esporli in mostra come esemplari di una razza (per fortuna) ormai estinta, vicino all'uomo di Neanderthal e l'Australopiteco.

  9. la cosa più inquietante di questa storia è stato il servizio che gli ha dedicato Repubblica.porca madonna.

  10.  @TangalfSignor tenente! :)@piruccaSi…belle non so, ma di cazzo sicuramente!@anonimoLe vie del siur…@marinalennonLo scempio è bello perché è vario!@fantasia972Cervello..?@monfilrougeE io temo loro!@disicuroridoMi basta affacciarmi dalla finestra per vederne sempre qualcuno. Ultimamente c’è n’è uno che si lamenta di essere stato cresciuto dalla famiglia con il guinzaglio (spero in senso metaforico) e poi a diciott’anni è stato cacciato di casa … Cerca lavoro come autista mentre si scola birre a go go… Finché si aggirano in maniera innocua… E’ quando sono al potere che il problema si fa serio!@AvedonMi associo all’idea! Anche il mio vicino Australopiteco ne sarebbe orgoglioso!@miaperfidiaNoto un certo livore… 😀

  11. Davvero esistono ancora persone che si ispirano ai principi del Ku Klu Klan? Ma non l'hanno mai messo fuori legge??

  12. Ma davvero esiste ancora sta gente. . . mah.

  13. Bisognerebbe trovare una famiglia che si ispira agli stessi valori del cazzo pronta a dargli una mano, magari qualche mano…

  14. a me piacerebbe invece inserirli in una sola comunità di persone di altre etnie…giusto per fargli capire quanto siano retrogradi, ignoranti e pieni di odio verso il prossimo diverso da loro.Comunque non c'è bisogno di andare negli stati uniti per vedere scene xenofobe e razziste.Basta vedere chi ci governa e chi ha votato chi ci governa.

  15. Mi fanno pena, si perdono molto del bello della vita, vivendo dentro questa asfittica gabbia mentale, peggio dei limiti che credono di imporre ai neri nei loro confronti… E' molto più grave la libertà che negano a sé stessi di quella che credono di negare al mondo "nero"!

  16. vorrei scrivere qualcosa di illuminante ma in questo momento il pensiero di quella famiglia ha fatto tabula rasa nella mia testa.

  17. sono pienamente d'accordo con te………non ho parole, ma esistono ancora persone di quel genere?

  18. Il problema non sono loro…che dichiarano manifestamente le loro idee, il problema sono tutti gli altri che le occultano dietro una facciata di ipocrisia politicamente corretta ma che nella realtà si comportano esattamente come loroNon pensi?

  19. Concordo…ci vorrebbero cure mediche (immagino chi voterebbero, se abitassero qui da noi).

  20. Babbè… corsi e ricorsi. Visti i principi a cui si ispirano, conosceranno sicuramente quello della selezione naturale e saranno consapevoli, spero, che prima o poi toccherà anche a loro… 🙂

  21. @Happys
    C'è chi si ispira al KKK chi alle SS, purtroppo di teste vuote ne è pieno il mondo!
    @serrenett
    …pare proprio di si!
    @chitarradanzant
    Quando si tratta di dare una mano o più mani a qualcuno, non bisognerebbe tirarsi indietro
    @ghostinmyshell
    Ho qualche dubbio sul fatto che possano "capire" qualcosa, ma un tentativo lo farei..magari con una tribù di cannibali!
    @Elyminazione
    Si perdono molto, sicuramente, ma quanto vorrei perdere tutta questa gente inutile!
    @emmegi4
    Attendiamo momenti meno bui!
    @UniTuran
    Purtroppo anche peggio!
    @SignoraNessuno
    Penso che il male sia degnamente rappresentato sia dalla famiglia in questione (che certo non è l'unica) sia da tutti gli ipocriti a cui ti riferisci. Non credo ci sia un meglio e un peggio…
    @Riyueren
    In Italia ci mancano solo personaggi come questi, poi siamo al completo!
    @tettesenzatesta
    E speriamo presto!

  22. Allucinante!! Dovrebbero vivere qui nel mio quartiere …
    Poveretti…che vita triste!

  23. sarebbe solo gente molto "triste".. il problema è che di gente così ce n'è molta di più di quello che si pensa o si vede.. quindi da "triste" si passa a "pericolosa".. brutta bestia la stupidità umana..

  24. @migola
    Dici che dovrebbero vivere nel tuo quartiere…
    …Confesso che non so se dovrebbero vivere…
    Spesoo, il peggio, tira fuori sempre il peggio di noi!
    @OndaunpoAnomala
    Brutta bestia l'uomo! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: