6 commenti

MIS(T)ERI

Merda dIl mistero della casa di Montecarlo è solo l'ultimo dei polpettoni italiani che avvelenano il clima politico del nostro bizzarro paese. Gianfranco Fini getta la spugna e dichiara apertamente di non sapere chi è il vero proprietario dell'appartamento monegasco e aggiunge che, se fosse veramente suo cognato, sarebbe pronto a dimettersi dal ruolo di Presidente della Camera. A sorpresa, un po' come i cavoli a merenda, ecco riapparire Walter Veltroni in televisione. Lo sento rilasciare dichiarazioni sconcertanti, come l'auspicio di ritrovare un leader tipo Romano Prodi! Bravo Walter! Che ideona geniale! Poi, non contento, continua a delirare invitando l'opposizione a riflettere sul fatto che il consenso al Partito Democratico è sceso dal 40% al 25%. Chi glielo spiega che dopo il suo intervento il consenso è sceso ulteriormente? Resta il mistero di un uomo che avrebbe dovuto occuparsi di libri e di Africa e che invece continua a farsi i cazzi nostri. Nel frattempo, il primo mistero è stato risolto. Pare che l'appartamento di Montecarlo, dove vive il giovane cognato di Fini, sia di proprietà dell'ex Ministro dello Sviluppo. Povero Scajola, continuano a intestargli proprietà immobiliari a sua insaputa!

Annunci

6 commenti su “MIS(T)ERI

  1. Nel caso non avessi sentito le ultime ti aggiorno: si riapre la possibilità che il proprietario sia Fini, pare che l'evidenza sia data dal fatto che la cucina "Scavolini" in dotazione a Monaco sia uguale a quella del Gianfri a Roma……povero Fini: incastrato dalla più amata dagli Italiani!!!!Ma così come questi non conoscono le loro proprietà immobiliari dici che c'è speranza che anch'io possieda un bilocale in Costa Azzurra a mia insaputa?  

  2. aggiungo una solacosa che l'operadella biennale ,fatta da Mc carthy andava messa difronte al parlamento anziche in mostra a Carrara ciao.

  3. a me non intesta mai nulla nessuno…che palle!

  4. Trovo l'immagine veramente appropriata per il discorso che le sta accanto.:D

  5. @lui
    Ti consiglio di cercare..sicuramente anche tu hai un bilocale da qualche parte!
    @orematt
    Bellissima idea!
    @pirucca
    Magari anche a te hanno intestato appartamenti…e non lo sai!
    @Anglen
    Grazie, certe associazioni nascono spontaneamente!

  6. Geniale, sul serio! Non ho mai letto post così taglienti ed ironici nello stesso tempo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: