7 commenti

IL DITTATORE DELLO STATO LIBERO DI BANANAS

Fidel-CastroRicevo in PVT il seguente messaggio:
 
"ciao
Sono Fidel, una bella ragazza, ho appena letto attraverso il tuo profilo in (www.splinder.com) e mi commosse profondamente. Io penso che sei una persona molto interessante. Così ho deciso di utilizzare la possibilità di conoscere voi. Non credo che l'aspetto età è così importante. La più importante è ciò che è dentro di te e come ti senti la vita. So che questa vita da più parti e sono già abbastanza maturo per sapere come fa un uomo felice. Penso che dovremmo usare tutte le possibilità di essere amici. Rispondi a me attraverso il mio indirizzo email privato (fidelsingle1@yahoo.co.uk) in modo che io ti invio la mia foto e maggiori dettagli a voi, ho ancora speranza per la tua risposta nella mia casella, sono una piacevole giornata, Fidel. EMAIL (fidelsingle1@yahoo.co.uk)"
 
Ciao Fidel, sei tu a commuovermi profondamente, io ti ringrazio per le tue parole in libertà. In fondo non è la sintassi che conta, ma solo ciò che è dentro di noi e come ci sente la vita… Vorrei tanto poter stringere amicizia con te, ma il fatto che tu sia già abbastanza maturo per sapere come far felice un uomo, mi preoccupa molto. Si comincia con lo stringere amicizia e si finisce con lo stringere qualcos’altro! Io so che questa vita, da più parti, me lo vuole spesso mettere in der posto e la giornata sarebbe piacevole solo per te. 
Caro Fidel, avevo capito che non stavi messo più tanto bene, ma non avrei mai immaginato… Facciamo una cosa, io non dico niente a nessuno e tu mi fai il favore di non spedirmi nessuna tua foto, perdonami, ma preferisco ricordarti in divisa.

7 commenti su “IL DITTATORE DELLO STATO LIBERO DI BANANAS

  1. Conosco un tizio che è convinto di essere fidanzato con una ragazza russa. Pare abbia la stessa sensibilità ai profili maschili di Fidel. Inoltre anche lei sa come fare felice un uomo. Probabilmente un tipo d'uomo che in Russia non trova più e che qui in Italia chiamiamo pollo da spennare…

    poveri maschi 😛

  2. :-)))
    …grazie per la (mia) risata in libertà!!!

  3. Sì, vabbè, ma almeno una possibilità?

  4. Aiuto, lacrimo dal ridere!

Rispondi

