4 commenti

HO VISTO COSE…

Marty FeldmanSi può? … È permesso? … Scusate ma, mi sento un po’ strano… una lieve nausea a livello sensoriale. Ho visto delle cose ultimamente… Ho visto Mike Bongiorno che presentava Miss Italia, convinto di essere nel millenovecentonovanta… e qualcosa! C’era anche Loretta Goggi… Pippo Baudo… A un certo punto è arrivato Gianni Morandi e ha cantato “Un mondo d’amore” quella del grande prato verde… Ma in che anno siamo? Che programma ho visto? Cosa, ho visto? Quanto è vecchio questo paese?
Ieri sera ho impiegato 2 ore per fare 18 km… Ancora vendono le macchine… e noi continuiamo a comprarle… sempre più grosse… sempre più veloci, per viaggiare ad una media di 9 km/h… Ma certo! Io… Perché sono un poveraccio… ho solo l’autoradio e quindi mi annoio… Ma un altro… mentre va a cena con il suo Suv superaccessoriato si può vedere un film! Era tutto bloccato, tutti fermi e la gente attaccata al clacson in preda a deliri isterici incontrollabili. Poi torno a casa, mentre mi giro una sigaretta metto Zelig su canale cinque… e vedo che molta gente si sbellica dalle risate guardando dei tipi, in mutande ghepardate, che si tamburellano il culo con un cappellino peruviano in testa… Spengo. C’è qualcosa che non va… Mi sento lontano anni luce… Ma sarò io… sarò io che ho qualcosa che non va… 
…e vedo cose!

4 commenti su “HO VISTO COSE…

  1. Simpaticissimo spaccato della tv (e della vita) di questi giorni. =)

  2. per CaramellaCandy :
    spaccato della tv , o tv da spaccare ?

    effetto macchina del tempo …..
    età media …. escluse le miss , 70 …… mica male …
    e (r)esiste ancora solo in italia ….

    ciao..

  3. uno sguardo sbilenco ma diritto come una spada, magnifico.

    ciao!

  4. ahahahaha scusami x la risata, ma temo sia isterica!!! Ti capisco molto bene, ma scusa non ti basta guardare i politici x renderti conto di chi ancora chiamiamo ‘ onorevole’ ? !!! Lì stà in parte la rispostra! 🙂

Lascia un commento